Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.
MARANZA - RIO PUSTERIA
L’altipiano di Maranza, baciato dal sole a 1.400 m di altitudine, situato tra la Val d’Isarco e la Val Pusteria, offre uno splendido panorama che si apre non solo sulle Dolomiti, ma permette anche di scorgere le Alpi Zillertal, Ötztal e Stubai.
La frazione di Maranza appartiene al comune di Rio di Pusteria, in provincia di Bolzano, nella regione Trentino-Alto Adige. Maranza dista 2,18 chilometri dal medesimo comune di Rio di Pusteria cui essa appartiene. Del comune di Rio di Pusteria fanno parte anche le frazioni di Masl, Spinga , Valles (6,73 km).
I migliori centri benessere in Trentino Alto Adige
E' il paradiso dell’escursionismo, consente agli appassionati del genere di praticare questo sport nell’arco delle quattro stagioni dell’anno con sentieri segnati e guide turistiche. In inverno l’escursionismo di Maranza è possibile anche mediante racchette per la neve o per i più esperti attraverso la pratica dello sci-alpinismo.
Nell’arco della stagione sciistica è una località ottima per gli sportivi, la neve è infatti garantita nell’arco di tutta la stagione grazie ai moderni impianti di innevamento e alle basse temperature notturne.
Visita le altre Località del benessere in Trentino Alto Adige: Campo Tures, Selva di Val gardena, Merano, Ortisei, Val Pusteria, Val d’Ultimo, Val Passiria, Alta Badia, Fiè allo Sciliar, Val Venosta, Val Senales, Lago Caldaro e Cornaiano, San Candido, Val Gardena, Vipiteno , Alpe di Siusi, Terme di Sesto-Sexten, Scena vicino a Merano.