Il portale Benessereviaggi.it è il portale che ti guida nella ricerca delle tue vacanze benessere, selezionando per te i migliori Hotel, i centri benessere più importanti, le terme ed i centri termali più esclusivi, per offrirti il massimo del relax. Per ogni regione puoi visionare le migliori offerte, i centri benessere e le terme selezionate da Benessereviaggi per le tue vacanze benessere. Le tue vacanze con Benessereviaggi.it possono anche essere rilassanti week end benessere per un fine settimana di coccole e relax, grazie ai migliori trattamenti olistici e di bellezza.
Villa Le Zagare Hotel Spa
La calda accoglienza, la gradevole atmosfera e la tranquillità dell’ambiente generano un’immediata sensazione di serenità e piacere e fanno di Villa Le Zagare una location peculiare ed originale dove ogni dettaglio è curato con passione. Il suo stile inconfondibile ed i caldi colori delle ceramiche Vietresi la rendono un’opera d’arte dove i clienti e la gastronomia diventano i veri protagonisti. Grazie alla sua posizione privilegiata, tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, l’Hotel permette di raggiungere, in brevissimo tempo i principali siti di interesse culturale, rendendolo meta perfetta per viaggi di piacere e soggiorni d’affari.
La Spa
La Spa di Villa Le Zagare rappresenta il luogo ideale per chi vuole concedersi una fuga dallo stress quotidiano e rigenerarsi nel corpo e nella mente; uno spazio suggestivo e rilassante che si ispira alle Antiche Terme Romane richiamandone il concetto “Salus Per Aquam” attraverso bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio, sauna. All’acqua si associano le proprietà benefiche del sale contenute nella Grotta del Sale Rosa dell’Himalaya per trasportare gli ospiti in un’esperienza polisensoriale, immersi in un gioco di colori, acqua, profumi. Il benessere dei nostri ospiti è la nostra priorità e per questo offriamo una serie di massaggi per completare la loro esperienza di benessere, disperdere lo stress quotidiano, alleviare la fatica e trovare nuova energia dentro e fuori.