Pasqua è ormai alle porte e se il bel tempo farà capolino sulla nostra Penisola sono tante le idee da poter mettere in atto per trascorrere un lungo weekend in pieno stile benessere. L’Hotel Portici – Romantik & Wellness di Riva del Garda propone due o tre notti in mezza pensione con colazione a buffet calda e fredda, cena speciale di Pasqua con musica dal vivo, cena con menu a scelta, ingresso al centro benessere Ninfea con possibilità di utilizzare il bagno turco, la grotta di sale, la sauna finlandese, l’idromassaggio jacuzzi, il percorso kneipp, la doccia emozionale, la sala relax e la palestra attrezzata. Ma non finisce qui perché l’Hotel vi metterà a disposizione delle biciclette per le vostre escursioni sulle rive del Garda, ciabattine e accappatoio, wireless, e uno sconto massaggi del 10%. Per chi ha voglia di girare i dintorni non perdete una gita in battello nel lago, i tanti percorsi lungo lago, il Museo Muse di Trento, il Mart di Rovereto, il Museo della Guerra e, per i più piccoli, il parco tematico Gardaland che dista appena 45 chilometri.
Se siete alla ricerca di una gita fuori porta romantica perché non concedersi due notti all’Hotel Veronesi la Torre di Dossobuono di Villafranca (in provincia di Verona) e lasciarsi viziare dagli chef e dalla Spa? Nel pacchetto “Easy Easter” sono inclusi la grigliata e il concerto nella Corte dell’hotel e l’accesso alla Spa con jacuzzi e piscina riscaldata.
Pasqua fa rima con cioccolato. Cosa c’è di meglio di godere delle vacanze di Pasqua in una Spa con massaggi al cioccolato? L’Etruria Resort & Natural Spa di Montepulciano propone la “Ciocco Pasqua e Benessere”, due notti con colazione, pranzo tradizionale nell’esclusivo ristorante “La Corte di Bacco”, cena tipica toscana, due ingressi per persona al percorso Etruria “La via dell’acqua e del benessere” con sauna, dove emozionali, tepidarium, vasca osmotica salina, piscina con cascate, bagno turco, percorso kneipp, sale relax e natural bar con tisaneria. Inoltre si potrà beneficiare di uno sconto del 10% per un trattamento a persona e dell’accesso alla sala fitness con macchinari Technogym.
Cosa state aspettando? Non rimandate il vostro weekend benessere. Pasqua è il momento giusto.