La primavera sta entrando nel vivo e il mese di aprile è una ottima occasione per assaporare nel migliore dei modi i primi caldi. Il calendario ci è amico perché in questo mese, oltre alle festività di Pasqua, vi sarà anche il 25 aprile che viene di martedì, un’occasione da non perdere per fare un ponte lungo e concedersi un po’ di riposo, magari nelle terme o in uno dei tanti centri benessere.
Se state cercando un’idea su come trascorrere la vostra vacanza benessere il ponte del 25 aprile seguite i nostri consigli.
1. Al Cocca Hotel Royal Thai Spa di Sarnico, in provincia di Bergamo, il ponte del 25 aprile potrebbe coincidere con un lungo weekend romantico dove poter ritrovare il relax che avete perso nella routine quotidiana. La struttura offre pernottamento in camera Romantic con finestra panoramica sul lago d’Iseo, massaggio di coppia Royal Thai, ingresso nell’area benessere con sauna, bagno turco e docce cromoterapiche, ingresso in piscina con chaises longues idromassaggio e fontane. Inoltre avrete la possibilità di scegliere l’early check in alle ore 11 e il late check out alle ore 17, per godere appieno di tutti i momenti della giornata.
2. L’Hotel Miralaghi di Chianciano Terme, in provincia di Siena, propone pacchetti relax per tutta la famiglia con trattamento di pensione completa (i bambini fino a 6 anni non pagano, da 7 a 12 anni hanno uno sconto del 30%). I genitori potranno godere delle piscine termali “Theia”, delle visite e degustazioni presso un frantoio, un’azienda agricola, un caseificio, una distilleria, mentre i bambini avranno a disposizione sala giochi e salette riservate.
3. Il Beauty Spa Garden Hotel di Città di Castello, in provincia di Perugia, propone pacchetti a partire da una notte con “rituale dei sensi” in Spa (a disposizione, su prenotazione, anche Spa private), dove poter purificare il proprio corpo con bagni che vanno dai 40 ai 60° C con sauna finlandese rigenerante che ottimizza la circolazione sanguigna, il metabolismo e il sistema immunitario.