Di mercatini di Natale avevamo già accennato qualcosa nelle nostre proposte natalizie, a fianco a mini-crociere, visite di presepi e vacanze relax.
Se l’idea dei mercatini vi stuzzica, se siete degli amanti degli acquisti tra bancarelle addobbate in piena atmosfera natalizia, oggi vi proponiamo di unire questa idea ad una vacanza relax! Questo è possibile perché molti centri benessere sono ubicati nelle vicinanze dei mercatini natalizi, soprattutto in Trentino Alto Adige, per visitare i mercatini di Trento, Bolano, Bressanone, Rovereto e non solo.
Ecco alcune alternative:
Dal 4 al 13 dicembre il Parc Hotel du Lac, a Levico Terme, in Trentino, offre, a partire da 290 euro, un pacchetto da 3 notti in camera con meravigliosa vista lago, ingresso al centro benessere e alla piscina e vi offre anche uno sconto sui massaggi in beauty farm. Se scegliete questa opzione potrete visitare i mercatini di Natale del Parco Asburgico di Levico, quelli di Trento e di Pergine Valsugana.
Sempre in Trentino, dal 22 al 30 dicembre, prenotando all’Hotel Portici, a Riva del Garda, potrete visitare i Mercatini di Arco, Rovereto, Trento, Levico, Pergine, Bolzano, Bressanone. Sono inoltre inclusi nell’offerta il cenone di Natale del 25 dicembre, la merenda pomeridiana, il noleggio bici e se avete bambini, fino a 5 anni di età, entrano gratuitamente. Con loro, potrete andare a far visita alla casa di Babbo Natale. Anche all’Hotel Portici avrete il 10% di sconto sui massaggi e ingresso gratuito al centro benessere Ninfea.
Per chi ama lo scii e non vuole comuqnue rinunciare alle visite ai mercatini, il dolomiti Wellness Resort propone diverse soluzioni in diversi pacchetti a partire da 79 euro. Tutti i pacchetti prevedono l’utilizzo gratuito della navetta per raggiungere i mercatini di Trento e il deposito sci e scarponi riscaldato, oltre all’ingresso gratuito al centro benessere.