Bagno di Cleopatra: ridona vitalità alla tua pelle

Tra i tanti trattamenti benessere il bagno di Cleopatra è uno di quelli da non perdere. Si tratta di un trattamento bellezza che viene svolto in una vasca idromassaggio completamente riempita di latte di capra, miele e oli essenziali vegetali puri, che nutrono la pelle e le ridonano vitalità e lucentezza.

Questo trattamento è particolarmente indicato per coloro che soffrono di pelle secca e denutrita: grazie all’azione nutriente e idrante del latte di capra, che possiede molti acidi grassi, e dei vapori rilassanti, la sensazione di rilassamento sarà totale.

Il latte è una bevanda che sin dall’antichità era conosciuta per le proprietà benefiche sulla pelle. Era la stessa regina Cleopatra che utilizzava questo particolare bagno per migliorare l’idratazione della sua pelle, da qui il nome. Cleopatra è famosa nella storia anche per la sua bellezza e intelligenza, è stata una delle regine egizie durante il periodo tolemaico e l’ultima sovrana dell’età ellenistica.

Tra i centri benessere che praticano il bagno di Cleopatra ne segnaliamo due:

1. Franciacorta Centro Benessere Fitness, Lago d’Iseo, Brescia. Oltre ad un rigenerante bagno di Cleopatra qui potrete utlizzare sauna, bagno turco, percorso knepp, stanza del sale, vasca a reazione fredda e scegliere tra numeros trattamento come peeling corpo al cocco, massaggio rlassante allo yogurt e vaniglie, trattamento vso illuminante con acido mandelico alle mandorle e tanto altro.

2. AlpHotel TALLER**** Wellness & Sport, Folgarida, Val di Sole. Se volete rilassarvi dopo aver fatto una sciata o un’escursione sulle Dolomiti, nel Centro Wellness vi attende, oltre al bagno di Cleopatra, la piscina con idromassaggio, il Calidarium, pacchetti bellezza a scelta, massaggi effettuati dalle sapienti mani di professionisti del settore come l’anticellulite, con fanghi ed oli essenziali, linfodrenaggio, riflessologia plantare. Ed ancora talassoterapia, bagni di fieno e tanto altro.

Premi ESC per chiudere