Le fatiche lavorative vi stancano? La vostra vita è tutta la solite routine? Fermatevi a prendere un bel respiro e riprendete la vostra vita in mano. A volte basta poco, molto poco, per tornare in forma, energici e propositivi. Noi vi vogliamo tentare con un break benessere, come potrebbe essere un aperitivo in Spa. Se avete poco tempo a disposizione ma necessitate di ricaricare le batterie provate l’happy hour nei nostri centri benessere. Al loro interno si potrà degustare un aperitivo, magari tra un trattamento e l’altro, o direttamente dopo il vostro massaggio. Cosa c’è di meglio dunque che concludere la giornata lavorativa con un bell’aperitivo in Spa, seguito da un massaggio rilassante? Ecco le nostre proposte.
1. Aperitivo barocco. Nel Castello di San Marco Charming Hotel & Spa di Taormina, in Sicilia, l’esclusiva dimora principesca barocca di fine seicento è un posto incantevole, a due passi dal mare, per dare ristoro al vostro organismo. All’interno del parco riservato di 4 ettari potrete fare passeggiate nel giardino di palme da collezione con viste mozzafiato, oppure degustare un aperitivo nel wine bar 1892 con tantissime scelte enogastronomiche, oppure consolarvi nella SPA Aquae Leonis, un’autentica oasi di bellezza e benessere dove poter rivivere la cultura termale dell’antica Roma con trattamenti di salute e bellezza.
2. Aperitivo nella città bianca. L’Ostuni Palace Hotel Meeting Spa vi aspetta tra gli ulivi secolari per potervi rimettere in contatto con la natura. Soffermatevi al Palace Cafè per un aperitivo da gustare in terrazza, con magnifica vista sulla città bianca di Ostuni. E se volete qualcosa di più visitate l’Ostuni Palace SPA con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali cromo-terapiche e area relax, e non perdete la cabina massaggi ricavata da un’antica grotta dove poter scegliere tra numerose varietà di trattamenti.
3. Aperitivo a bordo lago. L’Hotel & Spa La Pieve di Pisogne sul Lago d’Iseo, in provincia di Brescia, propone un esclusivo cafè aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22 dove potersi rilassare assaggiando un cocktail del barman, magari nella veranda estiva fronte piscina, e poi concedersi un tuffo nell’idromassaggio del centro benessere, una sosta nella sauna o nel bagno turco, o nella zona relax.
Foto da pixabay.com