San Valentino si avvicina e chi ha la fortuna di avere al suo fianco il proprio amato o la propria amata inizia già a pensare al regalo e a come trascorrere questa ricorrenza, che (nonostante molte donne dicono non apprezzare) in realtà è tanto attesa!
Oggi vogliamo darvi qualche piccola idea per stupire il vostro partner, anche qualora il vostro lui o la vostra lei non ami troppo il romanticismo perché lo considera “smanceria”.
Allora cosa regalare?
Via libera ovviamente a dolci (meglio se fatti con le vostre stesse mani) per gli uomini, che, moderni o meno che siano, amano essere presi per la gola! Le donne invece adorano i fiori. Ma attenzione, non è il profumo di fiori ad inebriare i loro sensi, quanto le parole del bigliettino, anche in questo caso scritto da voi! Fiori e dolciumi, però, devono essere un plus se volete che il vostro San Valentino sia indimenticabile. San Valentino infatti è la festa degli innamorati e per celebrarla degnamente dovete optare non tanto su un regalo acquistato nei negozi, quanto alla giornata, al modo in cui trascorrerla.
Quale è allora il modo migliore? Dipende tutto dal vostro partner.
- Se il vostro lui è una persona romantica cena a lume di candela è un classico con cui non si sbaglia mai. Ma la candela non è una qualunque: fate affidamento all’aromaterapia per dare alla vostra serata il tocco ideale e optate per candele profumate al sandalo, ylang ylang o gelsomino d’Egitto che hanno un effetto afrodisiaco e rilassante per i sensi.
- Se invece volete stare comodi e non preoccuparvi di pranzi e cene, scegliete una giornata in una day spa. Il vostro partner apprezzerà sicuramente una giornata di puro relax tra massaggi, bagni turchi, saune e svariati trattamenti relax..
- Se il partner invece è meno romantico ma è un tipo sprint, nella località scelta potrete usufruire di attività anche diverse dai percorsi rilassanti, come corsa a cavallo, percorsi trekking, picnic organizzati! Insomma le scelte sonno moltissime.
Fortunatamente oggi è possibile usufruire di pacchetti benessere appositamente pensati per la giornata di San Valentino a prezzi convenienti, cosicché questa giornata faccia bene al vostro spirito senza far male alle vostre tasche.
- Se non avete invece il giorno o la serata libera perché il vostro lavoro e altri imprevisti non ve lo consentono, nel bigliettino d’auguri del 14 febbraio fate trovare al vostro partner un ingresso per due per la prima data utile libera, in un centro benessere o ad una serata di gala… o ad un concerto.
Insomma San Valentino va festeggiato insieme, prima o dopo.
L’amore, però, va rinnovato ogni giorno!