Per rilassarsi al meglio in atmosfere magiche che solo una Spa può offrire non perdetevi questi trattamenti.
Avete finalmente prenotato la vostra Beauty Spa dei sogni e non sapete quale trattamento scegliere? Vero, a volte c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le Spa offrono infatti numerosi trattamenti tutti da scoprire. Ognuno di essi è perfetto per qualche parte del corpo e a volte la scelta assomiglia più alla rinuncia di qualcosa.
Per rilassarsi al meglio in atmosfere magiche che solo una Spa può offrire non perdetevi allora questi 3 trattamenti.
Percorso Kneipp
Ideale per ritrovare la morbidezza della pelle, il percorso Kneipp è perfetto per allontanare lo stress. Toccasana per le gambe e la circolazione, questo trattamento consiste nel camminare a pieni nudi immersi nell’acqua fino al ginocchio. Sul letto della piscina troverete dei sassi di fiume, inoltre vengono alternati getti di acqua calda e fredda. La temperatura dell’acqua va da 12° C fino a 43° C. In tal modo arterie e vasi sanguigni vengono stimolati e la circolazione viene riattivata al meglio. Inoltre il massaggio plantare favorisce una ginnastica vascolare per un effetto relax a tutto tondo.
Riflessologia plantare
Se amate i massaggi non perdete la riflessologia plantare. Si tratta di un massaggio olistico che si concentra, appunto, sulla pianta del piede. Grazie alle sapienti mani del massaggiatore le microstimolazioni plantari vi doneranno un magico effetto rilassante. Ogni punto del piede corrisponde a un organo vitale del corpo e la sensazione di benessere dilagherà così in tutto il corpo.
Pulizia del viso all’ossigeno
Se volete concentrarvi più all’estetica provate la pulizia del viso all’ossigeno. Grazie all’ossigeno attivo infatti si può effettuare un percorso purificante, dinamizzante e rigenerante. La pelle del viso diviene così più energica, luminosa e pulita, senza le solite imperfezioni. Ottimo come trattamento da alternare alla pulizia del viso tradizionale, favorisce la ripresa della pelle. L’azione purificante inoltre ha una lunga durata.